KEOPE LA NUOVA FRONTIERA DEL BENESSERE

DOLORI ALLA SCHIENA  ? POSTURALI ? STRESS ? INCREMENTO PRESTAZIONI SPORTIVE ? CELLULITE E RASSODAMENTO ?  KEOPE LA NUOVA FRONTIERA DEL BENESSERE !
12 minuti per stare BENE ! keope starbene
ADATTA A TUTTI ANZIANI, GIOVANI, MANAGER STRESSATI ,SPORTIVI IN CERCA DI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI E ANCHE PER TE CHE CERCHI UNA SOLUZIONE ALLE TENSIONI MUSCOLARI E TI SENTI LA TESTA CONFUSA E STANCA
UN TRATTAMENTO E KEOPE TI DARA’ LA CERTEZZA CHE FUNZIONA !

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente e fornisce un benessere globale immediato.

Keope GPR è una struttura ergonomica a supporti essenziali situati in zone corporee ad alta presenza di meccanorecettori.  La sua attività elettromeccanica applicata sui dieci oppositori gravitari e gestita da un programma multicontrollo permette di attivare il sistema neuromuscolare centrale e di ottenere così una risposta fisiologica a largo spettro terapeutico.

Già certificata  da diversi centri di ricerca: CNR Centro Nazionale delle Ricerche; Università di Milano; Università di Perugia.

Keope GPR è un sistema innovativo che si basa sulla concezione olistica della propriocezione: propriocezione esterosensoriale, propriocezione psicosensoriale e propriocezione interosensoriale.

La struttura si avvale di un sistema audio “olofonico”, di un sistema a “risonanza cutanea” e di una postura a “completo scarico funzionale in decoaptazione globale”.

Il vero benessere olistico.

Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare (IBFM-CNR)

Tema della ricerca: Efficacia di Keope sul recupero della prestazione fisica dopo esercizio affaticante.

Università degli Studi di Milano. Dipartimento di Scienze Biomediche Chirurgiche e Odontoiatriche.

Tema della ricerca:  Effetti della struttura ergonomica a propriocezione globale Keope GPR sul sistema neuromuscolare e posturale in soggetti sani.

Università di Perugia.

Tema della ricerca:  Modifiche dell’attività fisiologica durante e dopo la terapia Keope GPR

approfondisci su :    http://www.keopebook.it/site/

Lascia un commento